| |
| Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. ^^ Mi sono iscritto perchè mi sembra proprio bello, spero vivamente che sia vero. Ho letto tutti i libri di Harry Potter e so praticamente tutto su di lui. Già faccio parte di diversi GDR vista la mia passione dello scrivere.  POTREI MANCARE NEI PROSSIMI GIORNI (dopo 26 Novembre), MA CI SONO PARECCHIE POSSIBILITA' GRAZIE ALLE QUALI POTREI RIMANERE. La Cicala e la Formica
La cicala che imprudente
tutta estate al sol cantò,
provveduta di niente
nell'inverno si trovò,
senza più un granello e senza
una mosca in la credenza.
Affamata e piagnucolosa
va a cercar della Formica
e le chiede qualche cosa,
qualche cosa in cortesia,
per poter fino alla prossima
primavera tirar via:
promettendo per l'agosto,
in coscienza l'animale,
interessi e capitale.
La Formica che ha il difetto
di prestar malvolentieri,
le dimanda chiaro e netto:
"Che hai fatto fino a ieri?"
"Cara amica a dire il giusto
non ho fatto che cantare
tutto il tempo. "Brava ho gusto;
balla adesso, se ti pare."

<< Severus... ti prego... >> Piton levò la bacchetta e la puntò contro Silente. << Avada Kedavra! >>

CITAZIONE Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Paperinik: "Dove hai trovato quel fucile?!" Dinamite Bla: "Me l'ha dato uno di quei Halo... tra buzzurri ci si capisce!"

Magicamente io

|
| | |