FORUM
Il mondo potteriano

Reply
ho un problema
view post Posted on 8/4/2007, 15:53Quote

mago primo livello
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Grifondoro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/7/2009, 16:14

Buon giorno e buona pasua a tutti..il mio problema è k sn una grifondoro(nn è questo il problema) xò nn posso entrare nella sala comune di girfondoro..mi da accesso negato......potreste aiutarmi???
salutoni

image

image imageimage image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/4/2007, 15:56Quote

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Preside

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/6/2009, 23:09

buona pasqua anke a te! mi sembra molto strano, adesso prova a fare qualke modifica...
prova ad accedere fra qualke minuto, vedrai ke si sistemerà tutto! ;)

image

Quell’oscurità non ti sembrerà poi così nera perché infondo, anche se molto lontano da te, potrai scorgere quello che comunemente viene chiamato arcobaleno, ma che in realtà è una speranza. Perché se vedi tutto nero, esisterà pure qualcosa dai mille colori. Perché se sei triste ci sarà pure qualcosa che ti potrà rendere allegro. Perché se sei solo potrai andare alla ricerca di qualcuno . Perché se ti reputi senza speranze, vuol dire allora che la speranza esiste ma sei tu a non vederla. Perché se sei fatto della stessa materia dei sogni vuol dire che un giorno anche tu sarai stupendo come loro. Perché se tu credi in te stesso niente e nessuno potranno fermarti. Forse.

© » alчиa <3

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 8/4/2007, 15:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Il Mondo Potteriano ForumFree ForumCommunity Image Hosted by ImageShack.us
AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.us(¯`¤´¯)...CoNvErSe FaN cLuB...(¯`¤´¯)Image Hosted by ImageShack.usdescrizione_immagineHarry Potter is everythingImage Hosted by ImageShack.usimageImage Hosted by ImageShack.us

Targhette by ALy